Date a Bullet: Pubblicato uno speacial trailer per commemorare l’adattamento anime | Akai Manga

Date a Bullet: Pubblicato uno speacial trailer per commemorare l’adattamento anime



Date a Bullet: Pubblicato uno speacial trailer per commemorare l’adattamento anime
Ott
06

Date a Bullet: Pubblicato uno speacial trailer per commemorare l’adattamento anime

Il sito web di Date a Bullet, adattamento anime dello spin-off Date a Live Frafment: Date a Bullet, ha pubblicato uno special trailer per commemorare l’annuncio:

Kurumi TokisakiLa storia sarà incentrata sul personaggio di Kurumi Tokisaki, doppiato da Adami Sanada che riprende il proprio ruolo dalle precedenti serie.

 

Date A Live è una serie di light novel giapponese scritta da Kōshi Tachibana e illustrata da Tsunako. Il primo volume è stato pubblicato il 19 marzo 2011 da Fujimi Shobō e al 20 marzo 2019 sono stati pubblicati venti romanzi della serie. Quattro adattamenti manga sono stati realizzati da diversi disegnatori, tutti pubblicati da Fujimi Shobo. Una serie televisiva anime ispirata alla serie di romanzi è stata prodotta da AIC PLUS+ e trasmessa dal 6 aprile al 15 giugno 2013. La serie è stata rinnovata per altre due stagioni: la seconda da 10 episodi è stata prodotta da Production IMS, trasmessa da aprile a giugno 2014 e succeduta da un altro episodio OAV; la terza è stata invece prodotta da J.C.Staff ed è andata in onda dall’11 gennaio al 29 marzo 2019. Un lungometraggio animato è stato distribuito dal 22 agosto 2015 in Giappone, mentre nel settembre 2019 è stata resa nota la produzione di un nuovo anime sul franchise Date A Live.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Sondaggi

Social

Utenti in linea

Users: