Data di debutto e staff per il nuovo Isekai, Kono Yūsha ga Ore TUEEE Kuse ni Shinchō Sugiru | Akai Manga

Data di debutto e staff per il nuovo Isekai, Kono Yūsha ga Ore TUEEE Kuse ni Shinchō Sugiru



Data di debutto e staff per il nuovo Isekai, Kono Yūsha ga Ore TUEEE Kuse ni Shinchō Sugiru
Mag
08

Data di debutto e staff per il nuovo Isekai, Kono Yūsha ga Ore TUEEE Kuse ni Shinchō Sugiru

La sovracopertina del primo volume del manga Kono Yūsha ga Ore TUEEE Kuse ni Shinchō Sugiru (Questo Eroe è invincibile ma “Troppo Prudente”) tratto dalla serie di light novel di Koyuki ha annunciato che un adattamento anime debutterà ad Ottobre. L’annuncio inoltre rivela i membri del cast:

 

Masayuki Sakoi (SAO: GGO, Sora no Method, Sōshin Shōjo Matoi) sarà alla regia della serie presso lo studio White Fox. Kenta Ihara (Isekai Quartet spin-off, Yōjo Senki: Saga of Tanya the Evil) si occuperà della scrittura e della supervisione della sceneggitura, mentre Mai Toda (Shōjo Shūmatsu Ryokō, Sōshin Shōjo Matoi) si occuperà dei character design.

Trama: La dea Rista evoca un eroe per aiutarla a combattere mostri nel suo mondo fantasy, che ricorda molto un videogame. L’eroe, Seiya, si rivela eccezionale sotto ogni punto di vista, ma è anche estremamente cauto, per non dire pesante: ad esempio compra sempre tre armature (una da indossare, la seconda di scorta, la terza come scorta della scorta); scatena l’inferno anche contro il più innocuo slime, tanto per essere sicuri e così via.

Tsuchihi ha lanciato la serie di light novel sul sitoweb Kakuyomu a Giugno 2016. Kadokawa ha pubblicato il primo volume con le illustrazioni di Saori Toyota a Febbario 2017. Il quinti volume è stato venuto lo scorso Novembre. Koyuki (Log Horizon: Nishikaze no Ryodan) ha lanciato l’adattamento manga sulla rivista Monthly Dragon Age di Kadokawa lo scorso Novembre.

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: