Danmachi: Rivelati gli artisti della nuova opening della seconda serie | Akai Manga

Danmachi: Rivelati gli artisti della nuova opening della seconda serie



Danmachi: Rivelati gli artisti della nuova opening della seconda serie
Mag
21

Danmachi: Rivelati gli artisti della nuova opening della seconda serie

Il sitoweb ufficiale della seconda serie di Danmachi ha rivelato che Yuka Iguchi tornerà per esibirsi nella seconda opening intitolata “HELLO to DREAM“. Iguchi si è precedentemente esibiti nella opening della prima stagione, dello spin-off Sword Oratoria, e nell’anime film Danmachi: Arrow of the Orion. Ricordiamo inoltre che la seconda serie animata debutterà a Luglio su Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto, e BS11.

Trama: Il dungeon è un posto misterioso della città di Orario dove gli avventurieri vanno alla ricerca di fama e ricchezze, rischiando al tempo stesso di incorrere in una morte violenta. Mostri e trappole sono piazzati ovunque e, secondo diverse leggende e dicerie, più ci si addentra in esso, più i piani diventano grandi e i nemici forti. Prima di entrare nel dungeon, i nuovi avventurieri possono unirsi a una Familia, ossia uno dei gruppi guidati da un dio o una dea che possono essere formati da centinaia di membri, così come da uno solo. Tuttavia per Bell Cranel, esploratore di quattordici anni di uno dei gruppi più piccoli, il vero obiettivo sarà fare colpo su Ais Wallenstein, una bella avventuriera di livello alto per cui si prenderà una cotta.

DanMachi – Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon? (È forse sbagliato chiedere un incontro a un dungeon?), è una serie di light novel scritta da Fujino Ōmori e illustrata da Suzuhito Yasuda, edita da SB Creative, sotto l’etichetta GA Bunko, da gennaio 2013. Due adattamenti manga, editi da Square Enix e di cui uno in formato yonkoma, hanno avuto inizio rispettivamente nel 2013 e 2014, mentre un adattamento anime, prodotto da J.C.Staff, è stato trasmesso in Giappone tra il 3 aprile e il 26 giugno 2015. Una serie di light novel spin-off, sottotitolata Sword Oratoria e scritta da Ōmori con le illustrazioni di Kiyotaka Haimura, ha iniziato la pubblicazione nel 2014. Da essa sono derivati a loro volta un manga e una serie anime. In Italia la serie principale di light novel e i manga, eccetto lo yonkoma, sono editi da J-Pop, mentre gli anime sono stati acquistati da Yamato Video.

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: