Chūbyō Gekihatsu Boy: L’anime avrà 11 episodi e un OAV come 12° episodio | Akai Manga

Chūbyō Gekihatsu Boy: L’anime avrà 11 episodi e un OAV come 12° episodio



Chūbyō Gekihatsu Boy: L’anime avrà 11 episodi e un OAV come 12° episodio
Ott
01

Chūbyō Gekihatsu Boy: L’anime avrà 11 episodi e un OAV come 12° episodio

Chūbyō Gekihatsu Boy

Il sito web dell’anime Chūbyō Gekihatsu Boy ha annunciato che la serie avrà 11 episodi e un 12° episodio che sarà pubblicato come OAV. L’anime avrà quattro volumi BD/DVD che conterranno ciascuno 3 episodi. Il quarto e ultimo volume avrà gli episodi 10,11, e 12.

 

La nuova serie anime debutterà in Giappone ad Ottobre 2019.

 

Kazuya Ichikawa (Keppeki Danshi! Aoyama-kunBakugan Battle PlanetMonster Strike the Animation) è alla regia della serie presso lo Studio DEEN. Midori Gotou (tutte e tre le serie Hōzuki no ReitetsuKeppeki Danshi! Aoyama-kun) si occuperà della sceneggiatura, mentre Yusa Matsuura (direttore capo delle animazioni in Keppeki Danshi! Aoyama-kun) dei character design per l’animazione.

Trama: Mizuki Hijiri si è appena trasferita in una nuova scuola superiore. Qui si imbatte in alcuni ragazzi affetti dalla chūnibyō (sindrome adolescenziale): Noda che sogna di diventare un eroe; il bellissimo Takashima, un otaku che ama solo le ragazze 2D; Nakamura, che crede di essere la reincarnazione di un angelo o un diavolo; e Tsukumo, che si è autoproclamato “il gran burattinaio”.

I video legati alle canzoni dei Vocaloid di relulili hanno raggiunto più di 100 milioni di visualizzazioni. La canzone “Young Disease outburst Boy” ha ispirato uno stage play e un adattamento manga di Megumi Hazuki nel 2017. Kadokawa ha pubblicato 5 volumi della serie principale di light novel, e 4 volumi della novel Chūbyō Gekihatsu Boy: Seishun Shōkōgun di Tonami. La canzone “Nou Shou Sakuretsu Girl” di rerulili ha ispirato un film live-action nel 2015.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Sondaggi

Social

Utenti in linea

Users: