Cancellata la messa in onda del terzo episodio di Fire Force | Akai Manga

Cancellata la messa in onda del terzo episodio di Fire Force



Cancellata la messa in onda del terzo episodio di Fire Force
Lug
19

Cancellata la messa in onda del terzo episodio di Fire Force

Il sito web ufficiale dell’anime Fire Force ha annunciato la cancellazione della messa in onda e dello streaming del terzo episodio della serie. L’episodio era programmato per andare in onda nella tarda serata di venerdì. Il sito web ha dichiarato che rivelerà ulteriori dettagli in futuro. Probabilmente l’anime, che tratta di pompieri e persone che subiscono il fenomeno dell’autocombustione, poteva essere un duro colpo al morale dei giapponesi dopo l’ultimo incidente della Kyoto Animation (link articolo).

Trama: Tokyo, calendario solare, anno 198. Un misterioso fenomeno di autocombustione, che trasforma le persone in mostri di fuoco, sta sconvolgendo la capitale ed i suoi abitanti. Per fronteggiare questa minaccia sono state costituite delle unità di pompieri speciali. Shinra, un ragazzo dotato di uno speciale potere si unirà all’8° brigata speciale per fronteggiare questa potente minaccia e per trovare delle risposte al suo incognito passato.

Fire Force (En’en no shōbōtai) è un manga scritto e illustrato da Atsushi Ōkubo. Serializzato rivista Weekly Shōnen Magazine a partire dal 23 settembre 2015 e in volumi tankōbon sotto etichetta Kōdansha. L’edizione italiana del manga è pubblicata da Panini Comics sotto l’etichetta Planet Manga a partire dal 4 maggio 2017 e, per l’occasione, sono state realizzate due copertine differenti del primo volume: la copertina normale e una Variant Limited. Una serie anime, acquistata da Yamato Animation, è stata trasmessa a partire dal 5 Luglio.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Sondaggi

Social

Utenti in linea

Users: