Arriva l’Anime Ryūkōgo Taishō di metà anno! Le “buzzword” più usate negli anime del 2019 | Akai Manga

Arriva l’Anime Ryūkōgo Taishō di metà anno! Le “buzzword” più usate negli anime del 2019



Arriva l’Anime Ryūkōgo Taishō di metà anno! Le “buzzword” più usate negli anime del 2019
Lug
14

Arriva l’Anime Ryūkōgo Taishō di metà anno! Le “buzzword” più usate negli anime del 2019

L’Anime Ryūkōgo Taishō di Gadget Tsūshin è una lista annua delle frasi più usate relative agli anime giapponesi. Lo scorso anno, la scelta delle “buzzword” era meno ampia e tra i primi posti vi era la frase “Sate wa Anti Dana Ome” (Quindi, sei un hater?) dal settimo episodio di Pop Team Epic.

 

Quest’anno siamo solo a metà, ma molti anime hanno già lasciato la loro impronta. Al momento in testa alla classifica abbiamo la frase “O kawaii koto” (che carino) dall’anime Kaguya-sama wa Kokurasetai detta dal personaggio Kaguya nelle fantasie di Miyuki, sicuramente una delle cose più divertenti della serie.

O kawaii koto

A seguire, nella classifica troviamo la frase “Aaaah! Nengō gaa! Nengō ga kawatte iru!” (Aaaah! Maledizione! Il periodo è Cambiato da VVVVID) pronunciata dal demone dell’esame finale di Demon Slayer in risposta alla domanda “In che anno del periodo Meiji siamo?”.

Aaaah! Nengō gaa! Nengō ga kawatte iru!

La terza frase più popolare è “Kemurikusa!“, letteralmente il titolo della serie anime.

 

Altre frasi popolari vengono da Kemono Friends 2, Mahō Shōjo Tokushūsen Asuka, Star Twinkle Precure, Le Bizzarre Avventure di JoJo: Vento Aureo, Sarazanmai, e Zombie Land Saga che potrebbero ancora salire in vetta alla classifica durante l’anno.

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: 1 Ospite,