Arriva l’adattamento manga per il film Sora no Aosa o Shiru Hito Yo del team di Anohana | Akai Manga

Arriva l’adattamento manga per il film Sora no Aosa o Shiru Hito Yo del team di Anohana



Arriva l’adattamento manga per il film Sora no Aosa o Shiru Hito Yo del team di Anohana
Lug
26

Arriva l’adattamento manga per il film Sora no Aosa o Shiru Hito Yo del team di Anohana

Il webzine Comic Newtype di Kadokawa ha iniziato la pubblicazione dell’adattamento manga Sora no Aosa o Shiru Hito Yo, tratto dal film originale del team Super Peace Busters. Yaeko Ninagawa (Ghost Slayer Ayashi) disegnerà il manga.

Sora no Aosa o Shiru Hito Yo

Sora no Aosa o Shiru Hito yo poster visual

空青_ポスターB1_修正*

Il film debutterà in Giappone l’11 Ottobre.

Incipit Trama: La storia del film è ambientata in una città tra le montagne e parla dello studente e aspirante musicista Aoi Aioi, della sorella maggiore Akane Aioi, del suo ex fidanzato e chitarrista Shinnosuke Kanomura, e Shinno -che in realtà è Shinnosuke di 13 anni fa che ha viaggiato nel tempo-.

Il film sarà nelle mani del regista Tatsuyuki Nagai, dal regista e scrittore Mari Okada, e dall’artista Masayoshi Tanaka. I tre compongono il team Super Peace Busters. Nagai sarà alla regia, Okada alla sceneggiatura, mentre Tanaka si occuperà dei character design e della direzione delle animazioni. CloverWorkssarà lo studio di animazione. Hiroyuki Shimizu (anohanaKokoro ga Sakebitagatterun Da) e Genki Kawamura (your name.Mirai) produrranno il film.

 

I membri del Super Peace Busters hanno commentato il film dicendo che questo sarà il terzo ambientato a Chichibu, la città natale di Okada, dopo anohana e Kokoro ga Sakebitagatterun Da. 

 

La prima collaborazione del trio è stata nella serie anime di Toradora! nel 2008. Il team si è riunito poi per la serie anime originale e per il film anohana nel 2011 e nel 2013. I tre hanno collaborato infine nel 2015 per il film anime originale Kokoro ga Sakebitagatterun Da.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: