Arriva la novel del manga Hell’s Paradise: Jigokuraku | Akai Manga

Arriva la novel del manga Hell’s Paradise: Jigokuraku



Arriva la novel del manga Hell’s Paradise: Jigokuraku
Lug
30

Arriva la novel del manga Hell’s Paradise: Jigokuraku

Hell's Paradise JigokurakuJump j Books di Shueisha pubblicherà un adattamento a novel del manga Hell’s Paradise: Jigokuraku di Yūji Kaku. La novel, a cura di Sakaku Hishikawa, sarà intitolata Jigokuraku: Utakata no Yume e sarà pubblicata il 4 Settembre. La release avrà una pin-up a colori e altre illustrazioni del mangaka originale.

Trama: Gabimaru, un ex ninja assassino conosciuto e temuto come uomo senza pietà, trascorre ogni suo giorno in bilico tra la vita e la morte, chiedendosi se mai arriverà qualcuno tanto abile da poterlo sconfiggere. Un giorno però fa la conoscenza di Beheader, un’assassina che gli ridà speranza facendogli una proposta: se vuole rivedere la sua amata moglie, dovrà affrontare un viaggio che lo porterà su una misteriosa isola in cui si dice si trovi l’elisir dell’immortalità. Se riuscirà a procurarselo, gli sarà concesso di vivere una normale vita di coppia con la donna che ama, l’unica capace di rendere il suo mondo un posto migliore.

Hell’s Paradise: Jigokuraku è un manga scritto e illustrato da Yūji Kaku, serializzato sul sito web e app Shonen Jump+ di Shueisha da Gennaio 2018. Shueisha ha rilasciato il sesto volume il 4 Giugno, e rilascerà il settimo il 4 Settembre.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: