Annunciate le date di debutto per Toaru Kagaku no Railgun T e A3! | Akai Manga

Annunciate le date di debutto per Toaru Kagaku no Railgun T e A3!



Annunciate le date di debutto per Toaru Kagaku no Railgun T e A3!
Nov
04

Annunciate le date di debutto per Toaru Kagaku no Railgun T e A3!

Toaru Kagaku no Railgun TIl sito web di Toaru Kagaku no Railgun T, terza serie dell’anime Toaru Kagaku no Railgun, ha annunciato che il nuovo anime arriverà il 10 Gennaio. Kishida Kyōdan & The Akeboshi Rockets si esibiranno nella ending intitolata “nameless story“.

Trama anime: La vicenda si svolge ad Academy City dove l’80% degli abitanti sono studenti che partecipano ad un programma particolare chiamato Brain Development Program, ma solo 7 studenti hanno raggiunto un livello elevato nel programma detto livello 5. Naturalmente tutto ambientato in un mondo in cui i poteri soprannaturali esistono tramite le scienze e la magia tramite la religione! La città potrà restare in pace o capiteranno avvenimenti strani? L’anime segue la vita delle protagoniste, che verranno più volte coinvolte in eventi alquanto bizzarri ed inimmaginabili che non lasceranno allo spettatore momenti di noia.

To aru kagaku no railgun è uno spin-off della light novel giapponese A Certain Magical Index, incentrato sulle avventure di Mikoto Misaka. Il manga di Railgun, scritto da Kazuma Kamachi e illustrato da Motoi Fuyukawa, è pubblicato da Square Enix ed è tuttora in corso di serializzazione dal numero di aprile 2007 della rivista Dengeki Daioh, pubblicato il 25 febbraio dello stesso anno. Un adattamento ad anime basato sul manga è in corso di produzione dallo studio J.C.Staff con AT-X e Project Railgun dal 2009 e ad oggi conta due stagioni: la prima, omonima al manga e costituita da 24 episodi, è andata in onda dal 2 ottobre 2009 al 19 marzo 2010 . La seconda stagione, intitolata To aru kagaku no railgun S è stata trasmessa su Tokyo MX dal 12 aprile al 27 settembre 2013, per un totale di 24 episodi. Il 29 ottobre 2010 è stato pubblicato un OAV collegato alla prima stagione, collocabile cronologicamente appena dopo la fine dell’arco narrativo del Level Upper. Una terza stagione è in corso di produzione e farà il suo debutto nel corso del 2019.

 


 

A3Il sito web dell’anime A3!, tratto dal gioco per smartphone di LiberEntertainment, ha annunciato che la serie debutterà il 13 Gennaio su Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto, e BS11.

Trama: Una compagnia teatrale è costituita da quattro gruppi di giovani attori ed ognuno di essi porta il nome di una stagione. Condotti da un esperto impresario caduto in disgrazia, i ragazzi sapranno ravvivare la compagnia teatrale e, migliorando di giorno in giorno la propria recitazione, conquisteranno la fama.

Keisuke Shinohara (Black Fox) è alla regia della serie presso lo studio P.A.WORKS Studio 3Hz. Mariko Komatsu adatta i character design originali di Ryō Fujiwara oltre a lavorare come direttrice capo delle animazioni. Naoki Hayashi (Black Fox) è alla scenggiatura della serie

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: