Annientato il record mondiale di “Kamehameha” al Comic-Con di San Diego | Akai Manga

Annientato il record mondiale di “Kamehameha” al Comic-Con di San Diego



Annientato il record mondiale di “Kamehameha” al Comic-Con di San Diego
Lug
20

Annientato il record mondiale di “Kamehameha” al Comic-Con di San Diego

I partecipanti del Comic-Con di San Diego si sono radunati per distruggere il precedente record mondiale di Onda Energetica simultanea. Un totale di 786 persone si sono riunite per eseguire contemporaneamente il famosissimo attacco di Goku che ci ha accompagnato durante la nostra adolescenza, annientando così il precedente record di 250 persone.

La folla è stata guidata dal doppiatore inglese di Goku, Sean Schemmel, al Marriot Marina Terrace dell’hotel Marriot Marquis di San Diego. L’evento ha fatto parte del più grande progetto Dragon Ball World Adventure del 2019 al Comic-Con di San Diego, seguito da tante altre attività. Il Comic-Con di San Diego si sta svolgendo tuttora al San Diego Convention Center in California.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Sondaggi

Social

Utenti in linea

Users: